how to write a biographical narrative essay dissertation introduire exemple online homework help worth cost buy legal essay gay marriage research paper need help with essay writing
orikata-organizzazione-eventi-trentino

Mostra fotografica “Non Chiamatemi Morbo”

da venerdì 18 giugno a domenica 18 luglio 2021 - Gallerie Piedicastello

Mr. Parkinson si racconta, svela le sue molteplici facce e lamenta le strategie di resilienza delle persone con Parkinson che difendono il diritto alla vita lunga e sana.

L’ Associazione Parkinson Trento riprogramma la mostra fotografica, originariamente prevista a novembre 2020 in occassione dei 30 anni di fondazione e purtroppo cancellata a causa della pandemia.

All’interno delle suggestive gallerie di Piedicastello, il visitatore viene guidato in un percorso immersivo, fatto di immagini e parole, alla scoperta di storie di resistenza alla malattia di Parkinson. Le suggestive immagini sono opera del fotoreporter Giovanni Diffidenti, uno dei fotografi italiani che più si sono distinti nella narrazione visiva della quotidianità.

Il signore e la signora Parkinson sono interpretati da Lella Costa e Claudio Bisio: le loro voci accompagnano il visitatore in un percorso coinvolgente, grazie ad un’audioguida che è possibile scaricare sul proprio smartphone con una app.

INFORMAZIONI

La mostra è aperta da martedì a domenica con orario 10.00-18.00. Ingresso gratuito.
Info e prenotazioni: prenotazioni@museostorico.it
Sito Web: nonchiamatemimorbo.info